
Sono morti, alle loro famiglie va la nostra piena solidarietà e a loro ci uniamo nel dolore, ma il loro sacrificio varrà mai qualcosa?
Purtroppo no: quella in Afghanistan è l'ennesima guerra illegittima attuata dalle politiche imperialiste ieri di Bush e oggi di Obama. I nostri ragazzi sono morti per gli interessi politici ed economici non del nostro Paese, ma per quelli di un altro, gli Stati Uniti, da sempre spacciatori di falsa e mortifera democrazia, nemici dell'autodeterminazione e della libertà dei popoli.
Condividiamo quindi quanto affermato dal segretario nazionale del nostro partito di riferimento, Roberto Fiore di Forza Nuova, che in proposito afferma: "si tratta di inutili sacrifici fatti nel nome di un Paese governato da politici corrotti che abusano della buona fede dei nostri soldati, che li mandano a morire in una terra che non ci vuole per una causa profondamente ingiusta e che non ha nulla di ideale, il tutto mentre l'Italia di questi stessi politici affonda nel liquame della corruzione più disgustosa e nel malaffare peggiore. Per la guerra in Afghanistan sono stati recentemente stanziati altri 40 milioni di euro nonostante la crisi in cui versa l'Italia e lo stallo della guerra. Berlusconi ama tanto i sondaggi, perchè non ne fa uno chiedendo agli italiani cosa pensano di questa guerra? I nostri soldati li vogliamo in Italia, non a morire per una guerra che non ci appartiene, che rappresenta l'iceberg delle ingiustizie imperialiste, che serve solo a ritardare la fine della potenza Usa".
Ufficio stampa
Lotta Studentesca
Segreteria provinciale Massa-Carrara
Sito web: www.lottastudentescamassa.blogspot.com
Email: lottastudentescamassa@hotmail.it
Nessun commento:
Posta un commento