giovedì 25 febbraio 2010

Azione notturna di Forza Nuova e Lotta Studentesca Massa al Mc Donald

Con questa iniziativa congiunta di Lotta Studentesca e di Forza Nuova intendiamo ribadire un concetto che per noi è fondamentale: le multinazionali non ci servono. Le aziende stile Mc Donald sono aziende parassite che sfruttano prodotti iniziali di basso costo e di bassa qualità lucrando non sulla bontà del prodotto finale ma semplicemente sul loro basso prezzo. Così facendo si danneggia tutto il sistema alimentare italiano che, con la sua rinomata alta caratura, deve vedersi surclassato da tristissimi panini stile Mc Italy. In questi tempi di grave crisi economica, inoltre, ci sembra alquanto poco italiano andare ad arricchire una multinazionale che reinvestirà i proventi made in Italy chissà dove, provocando quindi una sostanziosa fuoriuscita monetaria. Proprio quello che ci serve! Bisogna necessariamente tornare a rinvigorire tutti quei processi economico/aziendali che partono e finiscono nel nostro Paese senza permettere che nessuna multinazionale straniera venga da noi ad arricchirsi a spese del settore della ristorazione tipicamente italiano, che non è certo inferiore a nessun’altro. E’ altresì assurdo e inspiegabile il motivo per il quale il Ministero dell’Agricoltura abbia dato il proprio patrocinio al nuovo “gustosissimo” ed “italianissimo” panino della multinazionale americana, il Mc Italy. Ma è possibile che per il governo italiano i prodotti tipici italiani siano dei tristissimi panini? A noi sembra che abbiamo ben altre specialità culinarie da sponsorizzare e patrocinare.

mercoledì 10 febbraio 2010

10 febbraio: il ricordo!


10 FEBBRAIO: IL RICORDO!
“Con la sola colpa di essere italiani”,
è questa la frase con cui ci sentiamo di ricordare una delle più dolorose pagine della storia del nostro Paese. Ventimila italiani infoibati, altri trecentomila esiliati, il tutto ad opera dei partigiani comunisti di Tito, forti della collaborazione della Brigata Garibaldi.
Tra tutti gli eccidi avvenuti dal ’43 in poi, quello che colpì l’Istria, la Dalmazia e tutto il Friuli fu di gran lunga il peggiore: riteniamo quindi scandaloso che dopo quasi settant’anni ancora ci sia chi nega, chi mette in dubbio la veridicità storica di quel tragico accaduto, il tutto in nome della più bieca e miope motivazione ideologica.
Tre bandiere sono presenti oggi alla nostra iniziativa: quella di Forza Nuova affiancata dai vessilli ancora insanguinati dall’indifferenza che sono il Tricolore e la bandiera dell’Istria, simbolo di quelle terre martoriate e cancellate dalla nostra memoria storica. Attorno a queste bandiere noi faremo quadrato, con l’intento di ricordare il sacrificio di quelle migliaia di persone che ancora oggi non trovano giustizia né adeguata visibilità, onorando la memoria di questi nostri connazionali perseguitati, umiliati e uccisi per una sola colpa: quella di essere italiani!





Forza Nuova Massa
Lotta Studentesca Massa

lunedì 8 febbraio 2010

Il 10 febbraio LS Massa in piazza

Mercoledì 10 febbraio: il Giorno del ricordo.
25.000 italiani infoibati e altri 350.000 esiliati forzatamente dai partigiani comunisti di Tito.
Noi, non vogliamo dimenticare!
Nel nostro piccolo, intendiamo ricordare e onorare la memoria per troppi anni censurata di questi nostri connazionali, uccisi ed umiliati per la sola colpa di essere italiani.
Sessant'anni di silenzio strumentale non sono bastati per zittire il nostro grido di verità: mercoledì 10 febbraio saremo quindi in piazza - di fronte al teatro Guglielmi - dalle 16.30 in poi con un volantinaggio e una piccola mostra fotografica sulle foibe.

Una delle pagine più dolorose della storia del nostro popolo non può essere cancellata!
Istria e Dalmazia: né Slovenia, né Croazia!