
mercoledì 9 novembre 2011
lunedì 7 novembre 2011
Blitz di Lotta Studentesca in tutta Italia contro la Banca d'Italia!

Roma, 27 ottore – E' partita questa mattina da Roma la protesta dei militanti di Lotta Studentesca, movimento studentesco di Forza Nuova. Una pioggia di vecchie lire ha inondato le sedi della Banca d'Italia sparse per tutto il territorio nazionale, iniziando da Roma e passando per Milano, Genova, Bari, Firenze, Bologna, Torino, Ancona, Perugia, Cagliari, Verona, Treviso e tante altre città.
In un periodo dove tutti scendono in piazza a manifestare senza avere proposte risolutive, Lotta Studentesca, sulla scia della lotta contro l'attuale sistema bancario che Forza Nuova porta avanti dal 1997, ritiene che, davanti al fallimento della finanza mondiale e quindi, di riflesso, di tutto il sistema bancario mondiale, debba essere fatto un passo indietro verso un sistema che porti, l'Europa soprattutto, al riacquisto della Sovranità Monetaria, quindi al controllo delle singole banche centrali della propria moneta statale. Tale controllo, può essere attuato solo nazionalizzando le Banche Centrali, il che equivale a riportare la Banca d'Italia sotto il controllo statale.
C'è chi parla di moneta sovrana da un mese e chi, come noi, da 14 anni. Più stato meno libero mercato per combattere il turbocapitalismo che, guidato da una classe politica inetta e corrotta, affama il nostro popolo.
“Non è accettabile vivere in un paese vivere in un paese dove lo Stato non detenga la sovranità monetaria e non riesca a contenere il costo del denaro. Siamo completamente in balia del potere economico mondiale che ci vuole tutti poveri e stupidi. Si fanno tagli al sistema scolastico ed a quello universitario per dare aiuti alle banche e “pagarci il denaro”, – afferma Daniele Pepe, Responsabile Regionale di Lotta Studentesca – non si può andare avanti così. Ora basta. Ed è proprio questa amara consapevolezza che abbiamo deciso di mettere in piedi quest’iniziativa simbolica ma dal profondissimo significato, o ci rialziamo adesso o siamo destinati al fallimento”.
ecco le foto del blitz a firenze:




ecco il video del blitz http://www.youtube.com/watch?v=O6Wsc9lVxtE&feature=share